Share

Al mitico Jazzino,(via Carloforte 74/76, Cagliari)  il 26 marzo i suoni suggestivi del compositore cagliaritano Stefano Guzzetti con il suo ensemble e le immagini di Fiorella Sanna nel progetto “Postcards

Giovedì 26 marzo Stefano Guzzetti, compositore e musicista tra i più stimati nell’isola, sarà sul palco del Jazzino con il progetto Postcards“. Con lui l’ensemble che vede Simone Soro al violino, Giulia Dessy alla viola e Gianluca Pischedda al violoncello. Il progetto vede stavolta oltre alle musiche originali dell’autore cagliaritano, le immagini della fotografa Fiorella Sanna: scatti poetici e sospesi che ritraggono il concetto di città e dei suoi individui, visti sotto una luce personale, intimista e insulare. Una performance audiovisiva già collaudata e che vede di volta in volta la collaborazione con fotografi e artisti visuali differenti, in cui i suoni del pianoforte dell’autore cagliaritano e del suo trio si fondono in suggestive atmosfere multimediali. Tra gli ultimi lavori della fotografa, da segnalare la serie sul femminicidio ‘Uccidi anche me’, raccolta di immagini elaborate avente la partecipazione di artisti quali Paolo Fresu, Stefano Bollani e altri ancora.

Stefano Guzzetti, ha portato avanti gli studi di Musica Elettronica al Conservatorio ‘G.P. Da Palestrina’ di Cagliari. Ha scritto colonne sonore per i film di Peter Marcias e Daniele Atzeni, e le musiche e il sound design di alcuni booktrailer per Einaudi Editore (Haruki Murakami, Francesco Abate). Per la label giapponese Home Normal, ha inciso brani originali che sono stati inclusi nella rivista The Wire Magazine. Sue le musiche del documentario su Sergio Atzeni in uscita nel 2015.

Ingresso con music charge € 5,00 – consumazioni e cena a parte. E’ gradita la prenotazione allo 070 8571621. Apriamo alle 20.00. Posti per solo drink limitati. Orario consigliato per la cena entro le 20.45Il concerto inizia alle 21.45. Per informazioni e prenotazione tavoli: Tel. 070/8571621 e-mail: jazzinoclub@gmail.com

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dal brunch alla cena, si potranno gustare i piatti di qualità, come sempre accessibile a tutte le tasche, immersi in un’atmosfera musicale unica, dove poter scoprire e ascoltare i nomi d’eccellenza e la scena innovativa jazzistica ricca di fermenti e di novità musicali. Un jazz-club moderno e raffinato con una ricca programmazione di eventi live accompagnati da una intrigante selezione di piatti internazionali da gustare circondati dalle calde note delle grandi firme del jazz. 

Info: https://www.facebook.com/jazzinocagliari/info

www.jazzino.it

Prenotazioni: tel. 070/8571621 – e-mail: jazzinoclub@gmail.com

Leave a comment.