Dopo il grande successo dell’edizione di San Francisco, il prossimo 18 giugno il Think Digital Summit di IBM arriva finalmente in Italia.
L’evento, a partecipazione gratuita, prevede una sessione plenaria dalle 10.30 alle 13.00 e tre sessioni parallele dalle 13.45 alle 15.30 con la partecipazione di relatori, manager e personalità di primissimo livello come, ad esempio, l’economista Carlo Cottarelli e uno degli imprenditori simbolo del made in Italy, Brunello Cucinelli.
L’obiettivo è quello di indirizzare le aziende verso nuove strategie, opportunità, strumenti e tecnologie per affrontare con successo la nostra “nuova normalità”.
In una ricca plenaria e tre sessioni tematiche, insieme con Simona Amato (Direttore Sanitario, ASL Roma 3), Paolo Boccardelli (Direttore della Luiss Business School), Marco Bucci (Sindaco di Genova), Enrico Cereda (Presidente e AD di IBM Italia), Annamaria Codari (CIO WW, Polynt Reichhold Group) Alessandro Foti (CEO di FinecoBank) e Nicola Porro (Giornalista) e molti altri, si parlerà di:
- Scenari e testimonianze per ripartire attraverso il digitale
- L’innovazione a favore di cittadini, famiglie, imprese e PA
- La sfida che il Covid-19 ha posto alla sicurezza informatica
- Competenze, produttività, engagement e infrastrutture a supporto di Smart Working e Remote Workforce
- Flessibilità e resilienza di business grazie al Cloud
Non perdere questa grande opportunità di crescita e cultura digitale! Iscriviti anche tu.
1 thought on “Come il digitale può cambiare l’Italia. Think Digital Summit – 18 giugno”