Share

Da martedì 30 agosto a domenica 4 settembre 2016

torna a Cagliari il Festival di Letterature Applicate organizzato dall’associazione culturale Chourmo. Tema della rassegna: “Sconfinate Utopie”. Una manifestazione, quella cagliaritana, che taglia quest’anno il traguardo della quattordicesima edizione.

Programma 2016

locandina_mcn2016La formula del Festival, la sua attitudine, rimane quella di una manifestazione popolare e gratuita, stradaiola e libertaria, che animerà il cuore della città, tra il Terrapieno e il Giardino sotto le mura, con incontri, dibattiti, reading e concerti.
Ospiti internazionali, gli autori italiani più interessanti, gli scrittori sardi più apprezzati e quelli emergenti compongono il cast dell’edizione 2016 del Festival.

Tra gli ospiti della quattordicesima edizione: Alan Pauls, Rita Indiana, Sam Millar, Wu Ming, Karim Franceschi, Marco Missiroli, Paco Roca. Festival che richiama ogni anno migliaia di persone, alternerà appuntamenti letterari ad altri spazi dedicati alla musica e al teatro. Ci saranno anche mostre, laboratori e attività riservate ai bambini.

Campagna crowdfunding – La nostra Fondazione siete voi

Per il secondo anno consecutivo il Marina Cafè Noir non godrà del contributo della Fondazione di Sardegna, assenza che mette il Festival nella difficile situazione di dover sopperire altrimenti al mancato sostegno.
Per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di avviare una campagna di crowdfunding rivolta ai numerosi spettatori, amici e sostenitori che “permetta di garantire in tutti i modi la realizzazione di un Festival dagli alti standard, sia etici che qualitativi”.

I riferimenti bancari per le donazioni:
CODICE IBAN IT91 V 07601 04800 00005 2059 334
CONTO CORRENTE 000052059334 BANCOPOSTA

Contatti per il Marina Cafè Noir

Direzione Artistica e Organizzazione
Chourmo: info@marinacafenoir.it | chourmomcn@gmail.com

Segreteria Organizzativa
segreteria@marinacafenoir.it

 

***

Facebook (fan page)
Twitter: @marinacafen
youtube

 

Leave a comment.