Tra febbraio e marzo si svolgeranno sei eventi in tutta l’isola dedicati al mondo del lavoro, all’orientamento e alla formazione professionale.
Sei appuntamenti dedicati all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, alla formazione professionale e all’orientamento di chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Sono gli eventi Job Day Sardegna 2023, organizzati dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) con i suoi Centri per l’Impiego (Cpi) che si svolgeranno il 2 febbraio a Sassari, il 14 febbraio a Olbia, il 28 febbraio Nuoro, il 7 marzo a Oristano, il 16 marzo a Tortolì, il 30 e 31 marzo a Cagliari).
I Job Day si rivolgono a cittadini e imprese allo scopo di creare opportunità di incontro tra chi cerca un lavoro e chi lo offre. Protagonisti sono anche le scuole superiori, gli enti di istruzione/formazione e i portatori di interesse del territorio come gli enti locali e le rappresentanze datoriali e sindacali.
I dettagli sui programmi e sulle attività offerte sono disponibili online all’indirizzo www.jobdaysardegna.it con aree riservate alle iscrizioni di cittadini, imprese, studenti e insegnanti che in questo modo potranno prendere parte attivamente ai singoli eventi.