Gerard Baker (Wsj) e Maurizio Molinari (La Repubblica) sono gli ospiti di Gianmario Verona, rettore della Bocconi per la nuova puntata di Executive chat live, gli incontri online sui social media Bocconi per approfondire gli impatti della pandemia. Giovedì 28 alle 17.15 l’incontro dedicato a informazione e conoscenza.
Informazione e politica, informazione e scienza, ma anche informazione e digitale e nuovi business model per un mondo dei media che durante la pandemia ha riacquistato quote di mercato e autorevolezza tra lettori e cittadini. Di questo discuteranno Gerard Baker, già direttore del Wall street journal di cui è editorialista, e Maurizio Molinari, direttore di La Repubblica, con Gianmario Verona, rettore Bocconi, nel nuovo appuntamento di Executive chat live, il ciclo di incontri online pensati per approfondire gli impatti della pandemia su alcuni settori rilevanti: dall’Università alla ricerca, dall’informazione all’innovazione fino alle prospettive economiche.
Information and Knowledge in times of Covid19, questo il titolo del terzo appuntamento, si terrà giovedì 28 alle 17.15 e sarà trasmesso sui canali social della Bocconi e sul profilo LinkedIn del rettore. Questo il link per partecipare su YouTube.
Negli altri due appuntamenti in programma Gianmario Verona incontrerà:
Saeed Amidi (CEO, Plug and Play)
Diego Piacentini (Special advisor, KKR & co)
5 giugno ore 17.15
Innovation and entrepreneurship in times of Covid19
Laurence Boone (chief economist, OECD)
Francesco Giavazzi (vice presidente, Iac Bocconi)
12 Giugno ore 14.45
Economic policies and economic outlook in times of Covid-19