Il convegno formativo, dedicato agli operatori del settore turistico delle strutture extra alberghiere e dei B&B, si terrà l’11 maggio 2019 nella sede dei vigili urbani di Sant’Antioco.
Un evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale (CCN SULKI), in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sant’Antioco.
Interverranno: Ignazio Locci (Sindaco di Sant’Antioco), Roberta Serrenti (Assessore allo Sport – Turismo e Spettacolo), Alessandra Tore, (referente del Centro Commerciale Naturale Sulki), Gianluca Murgia (Consulente Amministrativo), Maurizio Battelli (presidente Extra), Elisa Prestia (Architetto e Home stager)
L’evento si pone l’obiettivo di mettere in luce e risolvere, le principali problematiche fiscali del settore. Si affronteranno gli aspetti amministrativi legati alla comunicazione Sired, ci saranno interventi e alcuni pratici consigli di marketing e di Home Stager.
L’amministrazione comunale di Sant’Antioco e le associazioni territoriali di categoria, vogliono creare le condizioni ottimali per migliorare il prodotto turistico dell’isola, facendo si che il settore si appropri degli strumenti dell’imprenditoria più avanzata.
L’ingresso è gratuito.
Dove e quando
Sant’Antioco, sede dei Vigili del fuoco
11 Maggio 2019, ore 09.30