Share

Il Segretario Generale della COPEAM, Pier Luigi Malesani, è oggi a Tunisi per testimoniare alla Televisione Pubblica e alla Radio Tunisina la solidarietà della COPEAM e di tutti i colleghi delle televisioni e radio pubbliche del Mediterraneo contro gli atti di terrorismo che hanno colpito la Tunisia e tanti cittadini di paesi amici.

“Non si deve avere paura dei terroristi” ha detto Malesani “e bisogna andare in Tunisia ancora più di prima dell’attentato”.

Il Segretario Generale della COPEAM ha inoltre partecipato a Tunisi ad un Seminario dal titolo “La regolamentazione audiovisiva nel Maghreb e nel Mashrek” ove erano presenti i responsabili delle Autorità delle Comunicazioni della regione. Scopo principale dell’incontro era quello di analizzare le sfide in atto, in paesi in profonda trasformazione, legate al passaggio dei servizi radiotelevisivi statali a servizi pubblici e le relazioni di complementarietà tra i servizi pubblici e gli altri servizi di interesse pubblico quali i “media di comunità o associativi”.

Leave a comment.